mercoledì 17 maggio 2017

Luigi Di Lorenzo candidato sindaco a Piedimonte Matese - Uniti per Piedi...

LUIGI DI LORENZO :”TROPPI SINDACI, ECCO PERCHE’ SONO SALTATI GLI ACCORDI”




LUIGI DI LORENZO :”TROPPI SINDACI, ECCO PERCHE’ SONO SALTATI GLI ACCORDI” 


Piedimonte Matese. Sfilano i candidati in città e davanti alle telecamere, una vera overdose di tv e giornali in questi giorni, in vista delle elezioni comunali anche a Piedimonte Matese che si appresta a rinnovare la fascia tricolore  e l’intero consiglio comunale. Erano sei poi ridotte a tre, le liste che fanno riferimento ai candidati a sindaco a Fabio Civitillo, giovane medico, all’avvocato Carlo Grillo e ad un altro medico, Luigi Di Lorenzo già con esperienza amministrativa sia pure all’opposizione nella passata consiliatura. Noi abbiamo parlato con lui realizzando una lunga intervista dove il medico spiega anche i mancati accordi per troppe persone che ambivano alla fascia tricolore.


Di Lorenzo da il mandato ad un legale per la verifica e la tutela della sua immagine e dell’intera Lista "Uniti per Piedimonte"

Dott. Luigi Di Lorenzo
Nella giornata odierna su un sito locale è stato pubblicato un articolo dal titolo “Piedimonte Matese, elezioni a rischio candidatura di alcune persone”. L’articolo, ribadisce il Dott. Luigi Di Lorenzo candidato Sindaco per la Lista “Uniti per Piedimonte” riportava notizie non vere riguardanti la compagine politica  da me guidata. Prontamente intervenuto a difesa della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE”, ho interpellato il Segretario Comunale del Comune di  Piedimonte Matese Dott. Riccio che ha smentito tutto sull’accaduto. E’ stato chiesto pertanto, alla redazione della testata on line, di voler provvedere ai sensi dell’art.8 della L.47/1948 alla rettifica di quanto riportato nell’articolo, nei modi e nelle forme previste dalla legge e con risalto analogo a quello riservato al testo giornalistico cui la rettifica era riferita. Per tale motivo, in attesa che venga pubblicata la rettifica, è stato dato mandato ad un legale per la verifica e la tutela della mia immagine   e dell’intera Lista da me guidata. Nonostante ciò, ha concluso il Dott. Di Lorenzo, rimango a disposizione degli organi di stampa e della comunicazione per un sereno confronto, nella speranza di non addivenire a questi spiacevoli equivoci.

CHI SONO I NOSTRI CANDIDATI



LISTA CANDIDATI " UNITI PER PIEDIMONTE "


E’ ufficiale il Dott. Luigi Di Lorenzo è il candidato della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE” alle prossime elezione amministrative

E’ ufficiale il Dott. Luigi Di Lorenzo è il candidato della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE” alle prossime elezione amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale della città matesina. Nella mattinata di oggi il dott. Michele Santoro ha presentato la lista ufficiale dei candidati che sostengono il Dott. Di Lorenzo, una lista ad alta concentrazione di donne formata da otto maschi e otto donne. Al termine di un lungo percorso di elaborazione di idee e di costruzione della squadra, connotata da una forte presenza femminile, ha dichiarato il Dott. Luigi Di Lorenzo Candidato Sindaco della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE”. Abbiamo voluto metterci a disposizione della nostra comunità, qui proponendo un laboratorio di idee e proposte che sottoporremo al vaglio della Città ed alla Cittadinanza di Piedimonte Matese a cui chiederemo partecipazione aperta nelle scelte fondamentali da porre in essere. Il programma elettorale della Lista Civica “UNITI PER PIEDIMONTE” fa perno sul concetto di “Comune a servizio della nostra  comunità” e si sviluppa su alcuni pilastri tra cui lo Sviluppo del territorio, la Qualità urbana e promozione del territorio e dei quartieri, la Comunità Solidale, la promozione della qualità di vita e Scuole e Servizi comunali efficienti. Il nostro gruppo è una aggregazione di cittadini, dentro e fuori i partiti, che si mettono al servizio della propria comunità, convinti che il governo delle “città” debba interpretare non una sola “parte“, ma l’intera comunità. La nostra lista è promossa da singoli cittadini indipendenti, di diversi orientamenti culturali e politici accumunati dall’’idea di base che “insieme è meglio”. E’ nostra opinione, ha concluso il Dott. Di Lorenzo, che le diverse risorse presenti nella comunità possano meglio promuovere il bene “comune” lavorando insieme e mettendo in comune la sensibilità, i punti di vista, le esigenze, ed i bisogni di tutti.


Ufficio Stampa “Uniti per Piedimonte”

LUIGI DI LORENZO E' IL NUOVO SINDACO DI PIEDIMONTE MATESE

Il giovane Dott. Luigi Di Lorenzo , Dirigente Medico Fisiatra dell’ Azienda Ospedaliera “G.RUMMO” Benevento è il nuovo sindaco di Piedimont...